CHI SIAMO

Storia di un successo - dal 1970 sfiora la pelle delle donne

Verdissima è sinonimo di collezioni trendy e romantiche, allegre e perché no, anche sensuali. Proposte contemporanee, mai scontate e sempre distintive. Le collezioni beachwear e underwear sono proposte in linea con le tendenze del momento.

Intima Moda nasce a Modena nel 1972 come piccola realtà famigliare; tutto parte da un piccolo laboratorio di produzione e vendita di intimo. Oggi è una solida realtà che ha scelto di far convivere la tradizione famigliare con una organizzazione altamente manageriale e moderna, mirata a consolidare la sua posizione di leader sul mercato.

Intima Moda è presente sui mercati italiani ed internazionali con i brand SièLei per il canale wholesale e Verdissima per il canale distributivo al dettaglio medio-alto.

Creare underwear e beachwear per oltre 4 decenni significa saper interpretare non solo i mutamenti di mercato, ma soprattutto, i desideri femminili. Una sfida costante che sottintende la volontà di dedicare a ciascuna tipologia di donna un'attenzione particolare.


  • 1972

    La nascita



    Nel 1972 nasce una piccola azienda artigianale per la produzione e vendita di intimo e corsetteria, lavorando con cura e dedizione al servizio delle donne.

    Capi molto semplici, che garantivano comfort e vestibilità.

  • 1991

    Nuovo Brand



    Viene creato il brand Verdissima consentendo il posizionamento su un target medio-alto.

    Per soddisfare le esigenze dell’universo femminile, si amplia la gamma dei prodotti spaziando dall’intimo al beachwear, dal total look al lounge wear.

  • 1995

    Verdissima conquista le teenagers



    Negli anni ’90 Verdissima è sinonimo di vivacità, allegria, moda e ricerca, orientata ad una femminilità giovane, aperta alle tendenze del mercato.

  • 2000

    Verdissima High Seduction



    Con il nuovo millennio Verdissima crea una collezione intensamente sexy e fantasiosa, ma sempre raffinatissima.

    Un appuntamento che si rinnova ogni Natale nei negozi per giocare con la seduzione.

  • 2003

    Apertura del primo negozio Verdissima Store a Bologna



    Il primo monomarca Verdissima Store inaugura a Bologna il 15 Marzo 2003, ne seguiranno poi molti altri.

  • 2003

    Restyling del logo Verdissima



    Nel 2003 il brand Verdissima cambia look e propone un logo più fresco e contemporaneo.

  • 2006

    Evoluzione dell’immagine



    Verdissima si caratterizza per una comunicazione sempre più emozionale rafforzando il potere originale e unico del brand.

  • 2013

    Nuovo YOU concept



    Nuovo concept per gli store monobrand che si trasformano in un vero e proprio luogo di accoglienza dove viziare e soddisfare le esigenze e i mutamenti dell’universo femminile.

  • 2016

    I giorni nostri



    Verdissima è in continua evoluzione, costruendo il suo punto di forza nell’esplosivo mix di ricercata raffinatezza e giovani tendenze, sempre in linea con una femminilità creativa e aperta, che si propone con stile e contemporaneità.